13.12.2019 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

Una vacanza nella verde Irpinia

Invia un commento

Ami gli spazi verdi dove i bambini possono giocare liberamente, mentre i piĆ¹ grandi godono un completo relax nella quiete della natura?

   Desideri trascorrere una vacanza nella verde Irpinia, per conoscere meglio il ricco paesaggio, nonché scoprire e gustare i prodotti tipici locali, come i vini pregiati, formaggi, salumi, castagne, nocciole ed altro? Allora l'Agriturismo Macchia dei briganti è il luogo ideale dove puoi soggiornare. Hai una vasta scelta tra B&B, affittacamere o casa vacanze per trascorrere i tuoi momenti di svago in piena autonomia.

   L'Agriturismo Macchia dei briganti con le sue quattro camere da letto corredate dei vari confort, con parcheggio privato gratuito, con area picnic e parco giochi per bambini, è un posto comodo ed accogliente sia per le coppie che per le famiglie. La quiete della natura, le passeggiate nelle verdi montagne o tra le colline coperte di vigneti ed uliveti, ti fanno apprezzare appieno il silenzio della campagna.

   L'Agriturismo Macchia dei briganti ha a cuore anche il benessere di coloro che sono diversamente abili riservandogli una camera adatta alle loro particolari esigenze, completa di rampa di accesso e montascale.

   Il nostro fiore all'occhiello sono la cortesia, la gentilezza, la serietà ed i prezzi molto competitivi. Contattateci per un preventivo gratuito al 3281376009 (Carmine)


Tag: Vacanze nella verde Irpinia, prodotti tipici Irpini, Passeggiare tra vigneti


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?