03.03.2016 | Prodotti Tipici Inserisci una news

“IL MIELE DI CASTAGNO… INFONDE CORAGGIO NEI CAMBIAMENTI”

Invia un commento

NaturApe, azienda apistica del Sannio-Fortore consiglia la lettura di questo romanzo a tutti coloro che amano il sapore e le virtù del miele italiano.

E' così che definisce il miele di castagno la pluripremiata Cristina Caboni nel suo romanzo "La custode del miele e delle api".

Il romanzo è stato tradotto in diverse lingue ed ha scalato in poche settimane tutte le classifiche. Cristina vive in Calabria e si occupa dell'azienda apistica di famiglia.

Da qui il raggiungimento di un sogno, aprire al mondo la porta dell'amore attraverso il racconto del suo lavoro di apicoltrice.

"Il miele è un concentrato di desiderio ed emozione" racconta Cristina.

Tra le citazioni più caratterizzanti del romanzo vi consigliamo qualche paragrafo:

"Miele di acacia...di fiori bianchi e vaniglia è il suo profumo, e di erba fresca. Se chiudi gli occhi sembra di vedere un prato fiorito. E' il miele del sorriso, regala vitalità..."

"Le api sono le guardiane dei fiori, figlia mia. E sono sagge. Conoscono ogni cosa di noi. Ci nutrono, ci guariscono, ci donano la loro conoscenza. Basta saperle ascoltare. Non devi temerle."

"Borragine...dal delicato sentore vegetale. E'il miele della speranza, soave e gentile come le piccole stelle azzurre da cui ha origine. Scaccia i pensieri negativi."

Leggete il romanzo e assaporate le varie qualità del miele italiano acquistandolo su www.mielenaturape.it , una scelta di gusto, per il vostro palato.

Staff NaturApe


Tag: miele


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?