27.03.2012 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Week-end enogastronomici e non solo

Invia un commento

Offerta speciale per il periodo 30-31marzo-1 aprile 2012 e 13-14-15 aprile 2012

Il B&b Rio Grassano è lieto di proporre ai propri ospiti una speciale offerta.

Il soggiorno enogastronomico e' dedicato ad ospiti che intendono conoscere da vicino una natura incontaminati ed i sapori tipici locali. Il pacchetto comprende:

— 2 pernottamenti e prime colazioni.
— 1 visita guidata ad una fattoria didattica azienda.
— 1 visita guidata ad una azienda vitivinicola.

Il costo per 6 persone con sistemazione in 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno) e 1 camera con 2 letti singoli con bagno in comune e' di euro 450,00 il costo per 4 persone con sistemazione in 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno) e 1 camera con 2 letti singoli con bagno in comune e' di euro 400,00.

_____________________________________________________________

Il Soggiorno Fitness e Rieducazione Alimentare, dedicato ad una comitiva fino a 6 persone, offre agli ospiti la possibilita' di percorrere itinerari naturalistici piacevoli e rilassanti. I Parchi del Rio Grassano e delle Antiche Terme Jacobelli ed il Monte Pugliano poi, (localizzati a poca distanza dal b&b) sono un vero e proprio spettacolo della natura incontaminata. a sera gli ospiti, poi, parteciperanno ad una dimostrazione-degustazione di un menu' light a cura di una esperta nutrizionista.

Il Pacchetto Comprende:

● 2 Pernottamenti E Prime Colazioni

● 2 Percorsi Naturalistici Guidati (Parco Rio Grassano – Antiche

Terme Jacobelli – Monte Pugliano)

● 1 Menu' Light

Il costo per 6 persone con sistemazione in 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno) e 1 camera con 2 letti singoli con bagno in comune e' di euro 540,00. Il costo per 4 persone con sistemazione in 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno) e 1 camera con 2 letti singoli con bagno in comune e' di euro 400,00

________________________________________________________________

Il breve soggiorno Relax e Coccole e' destinato ad una comitava che vuole associare il relax della cittadina termale ad un gustoso ed interessante light brunch a cura di una esperta nutrizionista.

il pacchetto comprende:

● 1 pernottamento

● 1 brunch

il costo per 6 persone con sistemazione in 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno) e 1 camera con 2 letti singoli con bagno in comune e' di euro 360,00.

Il costo per 4 persone con sistemazione in 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno) e 1 camera con 2 letti singoli con bagno in comune e' di euro 240,00

 

Per saperne di pià visita il sito del B&b Rio Grassano.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?