07.10.2019 | Vino e dintorni Inserisci una news

McDonald’s apre il suo primo ristorante a Benevento. Sono 40 i nuovi posti di lavoro.

Invia un commento

Al via le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour per entrare nella squadra del primo McDonald’s della città.

Milano, 07 ottobre 2019McDonald's arriva a Benevento e cerca 40 persone che possano entrare a far parte dell'azienda.

 

Aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla nuova tappa campana del McItalia Job Tour, l'evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald's su tutto il territorio italiano.

 

Un momento importante che McDonald's dedica alla ricerca di persone dinamiche e con tanta voglia di mettersi in gioco, affinché diventino parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l'opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

 

Entro il 23 ottobre, i candidati interessati a lavorare nel McDonald's di Benevento potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito www.mcdonalds.it/entra-nel-team rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

 

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald's, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo alla fine di ottobre, sarà l'occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's, grazie alla presenza di crew, responsabili accoglienza e manager, che già lavorano nei ristoranti della zona e che possono raccontare la propria esperienza.

 

Negli ultimi due anni, McDonald's Italia ha creato oltre 3.000 nuovi posti di lavoro, la maggior parte dei quali nella fascia d'età 18 e 24 anni. Per cercare queste persone e per raccontare loro cos'è McDonald's l'azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

 

Per la nuova apertura di Benevento McDonald's è alla ricerca di 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew e Responsabili accoglienza.

 

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/entra-nel-team


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?