17.06.2010 | Vino e dintorni Inserisci una news

Vino&Benessere

Invia un commento

Cantine, degustazioni, aperitivi e poi l'olfatto di nuovo messo alla prova nell’incontro con lo zolfo bivalente dell'acqua termale per un finale di benessere. Tre giorni e due notti, da 195 euro

La proposta per il fine settimana si apre il venerdì pomeriggio/sera con l'arrivo nell'elegante Bed&Breakfast Le Vigne di Torrecuso, nel cuore della DOC Taburno, dove si producono alcuni dei migliori vini campani. Una rilassante passeggiata nei vigneti dell'adiacente Cantina La Rivolta e un aperitivo nell'aia segneranno l'inizio del vostro percorso. A seguire, cena in wine-bar-restaurant con prima introduzione ai vini del territorio. Pernottamento.

Il sabato mattina, dopo la prima colazione, si raggiunge a piedi o in auto una delle cantine tra le più rappresentative della zona in un susseguirsi di vigneti che raccontano la storia dell'Aglianico del Taburno. La visita è guidata dai proprietari o dagli enologi attraverso vigneti e bottaie e prevede la degustazione dei principali prodotti dell'azienda. Pranzo in ristorante e visita di una terza cantina. Serata libera. Pernottamento.

Domenica, dopo la prima colazione, trasferimento in Centro Benessere a Telese Terme e inizio del percorso (sauna-bagno turco-idromassaggio). Al termine, possibilità di passeggiata nel Parco delle Terme con bagno nelle piscine termali scoperte di acqua solfurea. Rientro a Le Vigne o direttamente nella propria città. Fine dei ns. serviz.i Quota di partecipazione per persona con mezzi propri: Euro 195

La quota comprende: 2 pernottamenti con prima colazione in camera doppia al Bed&Breakfast Le Vigne; 1 cena e 1 pranzo con prodotti tipici e vini selezionati; visita guidata alle cantine come da programma; Percorso Benessere inclusa frutta fresca e acqua.

La quota non comprende: trasferimenti, escursioni, visite e pranzo della domenica e quanto non previsto nella quota comprende, ingresso terme.

Supplementi e riduzioni: (vedi anche servizi extra)

Percorso Benessere + massaggio parziale € 10

Percorso Benessere + trattamento viso alghe pure € 20

Domenica, dopo la prima colazione, trasferimento al Centro Benessere Termale del Grand Hotel di Telese Terme e inizio del programma One Day Sollievo-Benessere con utilizzo per tutta la giornata di angolo fitness, tisane e piscina esterna olimpionica con sdraio e ombrelloni inclusi. Rientro a Le Vigne o direttamente nella propria città. Fine dei ns. servizi Quota di partecipazione per persona con mezzi propri: Euro 225

La quota comprende: 2 pernottamenti con prima colazione in camera doppia al Bed&Breakfast Le Vigne; 1 cena e 1 pranzo con prodotti tipici e vini selezionati; visita guidata alle cantine come da programma; intera giornata presso la piscina del Grand Hotel con programma One Day Sollievo/Relax (Bagno Termale in piscina con idromassaggio – 1 massaggio drenante o antistress (30') – Percorsi vascolari)

La quota non comprende: trasferimenti, escursioni, visite e pranzo della domenica e quanto non previsto nella quota comprende, ingresso terme.


Tag: vino, terme, relax, benessere, spa


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?