10.12.2008 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Mozzarellaonline.eu: non esserci significa perdere clienti!

Invia un commento

Il portale Internet piĆ¹ completo sulla Mozzarella di Bufala. Tutte le informazioni relative alla mozzarella, i produttori e punti vendita in tutta la Regione Campania. Acquisto e vendita online all'ingrosso - solo grossisti.

Salve a tutti, siamo i gestori dei portale internet www.mozzarellaonline.eu 
Vi  segnaliamo uno dei nostri servizi che potrebbe interessare i lettori di Vinit. Si tratta di un sistema per acquistare la mozzarella e derivati e latte di bufala all'ingrosso. 
Le azienda che aderisco al nostro progetto, potranno beneficiare di tutte le richieste d'ordine che vengono inoltrate sul nostro portale. Vi daremo non solo la richiesta d'ordine ma anche i dati del mittente, pertanto avrete un nuovo cliente, per sempre e senza alcuna intermediazione da parte nostra. Il servizio è solo per i grossisti, cioè per acquisti all'ingrosso di mozzarella e derivati con minimi di ordinazione di kg 50,00.
Abbiamo contatti giornalieri da ogni parte del mondo e richieste di acquisto interessanti per la vostra attività.
Vi invitiamo a visitare il nostro portale internet www.mozzarellaonline.eu, dove troverete tutte le informazioni e recapiti per mettervi in contatto con il nostro staff.


Tag: campania, Dop, mozzarella, bufala, campana, regione, caseificio, prodottore, punto vendita, acquistare, online


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?