29.03.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

Tenuta Adolfo Spada a Vinitaly: etichette nuove e anteprima di Flòres

Invia un commento

L'azienda di Galluccio tra le aziende campane a Verona dal 2 al 6 aprile prossimi

 

Si rinnova l’appuntamento annuale con il Vinitaly, Salone internazionale dei vini e dei distillati, leader mondiale del settore, in programma dal 2 al 6 aprile prossimi.

La Tenuta Adolfo Spada, guidata da Ernesto e Vincenzo Spada, sarà a Verona all'interno del padiglione della Regione Campania (Area B - stand 4), nello spazio dedicato alle aziende della provincia di Caserta.

Vinitaly, con i suoi 4.200 espositori da 35 Nazioni, 20 mila i buyer presenti, 157 mila visitatori specializzati, dei quali oltre 43 mila provenienti da 110 Paesi (Dati 2008 Veronafiere) è un appuntamento di grande rilevanza.

L’azienda di Galluccio, alla 43esima edizione, oltre al completo restyling dell’immagine aziendale realizzato in questo inizio di 2009, presenta una nuova etichetta: “Flòres”, un vino bianco floreale e suadente, frutto della selezione di uve Falanghina (85%) e Fiano (15%) dell’azienda, realizzato con la consulenza di Riccardo Cotarella che segue l’azienda di Galluccio dal 2001.

Flòres, vendemmia 2007, con la sua etichetta ad acquarello su carta bianca, affianca con grazia femminile il Gladius e il Sabus, storiche pluripremiate etichette dell’azienda, insignite quest’anno, rispettivamente, dei “Tre Bicchieri” da Gambero Rosso e Slow Food e del “premio qualità/prezzo” dell’Almanacco del Berebene di Gambero Rosso.

 


Tag: Vinitaly, tenuta adolfo spada, Galluccio, Gladius, Flòres, Sabus


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?