30.05.2013 | Eventi Inserisci una news

Apre domenica la 9° edizione di Vitignoitalia

Invia un commento

Castel dell'Ovo, Napoli - 2/3/4 Giugno. Prende il via domenica 2 Giugno 2013 Vitigno Italia, il salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani.

Giunta alla sua nona edizione, Vitignoitalia è ormai diventata la più grande manifestazione del centro Sud Italia dedicata ai vini. Quest'anno il salone accoglierà gli enoappassionati in una vesta ancor più arricchita dalla presenza di aziende di prodotti tipici: dalla pasta di Gragnano alla Bufala Campana DOP, dal formaggio Gorgonzola DOP al Parmigiano Reggiano DOP e al Pecorino Romano.

Lo scorso anno l'ottava edizione si chiuse con circa 12 mila presenze in tre giorni e poco più di 200 espositori.


Vinit, la nostra guida enogastronomica online, è presente al Salone in qualità di partner Soluzioni Sistemi srl (SALA B - Ingresso), per offrire una straordinaria occasione alle cantine presenti. Infatti per tutta la durata di Vitignoitalia, Soluzioni Sistemi srl riserva ai produttori che si registrano su vinit.net presso il proprio stand, la possibilità di utilizzare gratuitamente per 6 mesi un E-Commerce sul proprio sito promosso sulla guida enogastronomimca Vinit.


Il servizio è fornito tramite Vinit Premium, la piattaforma Vinit di commercio elettronico per la vendita diretta online di vini e prodotti alimentari tipici o artigianali. Al termine del periodo gratuito il servizio viene disattivato automaticamente o può essere rinnovato. Maggiori informazioni sul servizio e-Commerce di Vinit.


Soluzioni Sistemi srl (SALA B - Ingresso) è il partner a Napoli di Sistemi S.p.A., la società che ha sviluppato Enologia, la soluzione software per gestire le attività amministrative, produttive e distributive del settore vitivinicolo.

 

 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?