07.10.2011 | Eventi Inserisci una news

Domenica in cucina … ma alla Città del gusto di Napoli!

Invia un commento

A grande richiesta torna “Chef per una domenica”: i corsi amatoriali per tutta la famiglia e non solo

La domenica mattina si passa ai fornelli... ma non quelli di casa. In cucina sì, ma nelle aule hi-tech della Città del gusto di Napoli per spadellare, imparare e divertirsi con gli chef del Gambero Rosso. Il format, "Chef per una domenica", è stato pensato per le donne che lavorano in settimana, per i manager super impegnati e anche, perché no?, per i bambini.

Dopo il successo dei mesi scorsi, riprendono dunque i corsi amatoriali di cucina della domenica. Dalle 10.30 alle 12.30, tutta la famiglia può trovare un po' di tempo da trascorrere insieme nelle cucine didattiche di Coroglio. Gli chef docenti del Gambero Rosso forniranno agli allievi utili consigli per la preparazione di menu a tema per stupire amici e parenti. I corsi spaziano dal pranzo domenicale ricco e variegato ad un pasto "oggi per domani" fino a quelli da fare in tandem mamma (o papà) e figlio per una domenica diversa dal solito. Le lezioni sono aperte a tutti, semplici appassionati di cucina, cuochi provetti o anche piccoli chef alle prime armi. I corsi di coppia per bambini (dai 6 ai 12 anni) rientrano nel progetto Gamberetto, format targato Gambero Rosso dedicato alle iniziative sia didattiche che di intrattenimento dei più piccoli.

Questo il calendario per le prossime settimane:

9 ottobre "Il pranzo della domenica" 10.30-12.30 euro 50

23 ottobre "Piccoli chef alla riscossa" 10.30-12.30 euro 60 a coppia

13 novembre "Oggi per domani" 10.30-12.30 euro 50

27 novembre "In cucina con la mamma" 10.30-12.30 euro 60 a coppia

La Città del gusto di Napoli si conferma come officina creativa grazie ai suoi corsi professionali ed amatoriali, tenuti dal team di chef Gambero Rosso ed aperti ai cultori della buona tavola ed a coloro che vogliono trasformare in professione la passione per la cucina. Il wine bar ed il cocktail bar sono, inoltre, location esclusiva per eventi a tema e per serate all'insegna del buon gusto e di drinkexperience.

I corsi della domenica non prevedono scontistiche per abbonati e soci.

Città del gusto Napoli

Telefono 081.198.08.900/902 napoli@cittadelgusto.it eventi.na@cittadelgusto.it

Ufficio stampa

dipunto studio Tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?