27.12.2010 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

PASTA LEONESSA, PRIMA PASTA ARTIGIANALE TRA LE APPLICAZIONI IPHONE

Invia un commento

LINK DELL'APPLICAZIONE IPHONE DI PASTA LEONESSA http://itunes.apple.com/it/app/pastaleonessa2/id408380012?mt=8

Ricette, formati di pasta e video per gustare il prodotto in modo virtuale. Il tutto a portata di IPHONE. E' la novità di Natale messa in campo dal Pastificio Leonessa di Cercola, per clienti ed appassionati di enogastronomia. L'iniziativa segue i passi della tecnologia moderna e delle nuove abitudini dell'utenza, soprattutto dei consumatori più giovani, ponendo a portata di mano la pietanza giusta da cucinare all'insegna della tradizione e dei sapori del territorio.
Si parte naturalmente dalla scelta del formato di pasta artigianale dell'antica tradizione napoletana, rappresentata appunto dal marchio Leonessa, e da qui la possibilità di abbinare altri prodotti e seguire le linee guida, in voce ed immagini, per la preparazione dei piatti.
"In questo modo – spiega Oscar Leonessa, amministratore del Pastificio Leonessa – il consumatore ha in qualsiasi memento, in casa, in ufficio ed anche in viaggio, uno chef a portata di mano, con la possibilità di promuovere a livello mondiale, attraverso la tecnologia IPHONE, la pasta napoletana ed i sapori della Campania".
L'applicazione del Pastificio Leonessa sull'IPHONE è dunque attiva da oggi, in viaggio oltre i limiti del virtuale.

APPLICAZIONE IPHONE
http://itunes.apple.com/it/app/pastaleonessa2/id408380012?mt=8


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?