20.06.2012 | Eventi Inserisci una news

VENERDI 22 GIUGNO - INAUGURAZIONE DEL NUOVO LOCALE KATARI' (PORTO MARINA DI CASSANO - SANT'AGNELLO)

Invia un commento

Venerdi 22 taglio del nastro per il nuovo ristorante - lounge bar Katari' con la giornalista Veronica Maya e l'evento Miss Gusto Mediterraneo a cura della società 30Nodi.

Nove bellezze a caccia di una fascia ma soprattutto di un'occasione per mettere alla prova le proprie capacità dialettiche e ai fornelli. Miss gusto Mediterraneo arriva alla fase conclusiva e punta su uno scenario straorinario per eleggere la prima reginetta di un concorso che non guarda soltanto all'aspetto fisico. Venerdì 22 giugno al porto turistico Marina di Cassano a Piano di Sorrento è in programma infatti l'atto conclusivo della kermesse, inaugurata alla stazione marittima di Napoli e proseguito a Cercola. Selezioni che hanno lasciato per strada cinque concorrenti, così da scremare le pretendenti allo scettro: ora le nove ragazze rimaste in gara, secondo quanto stabilito dagli organizzatori della società 30Nodi, saranno abbinate ad una nazione che affaccia sul Mediterraneo:
Maria Zitelli rappresenterà la Croazia, Veronica Maria la Tunisia, Ilaria Florentino l'Italia, Luisa Addezio la Syria, Urania Casciello l'Egitto, Monica Leone il principato di Monaco, Antonella Malafronte la Spagna, Valentina Vitiello la Francia e Valeria Vitiello la Grecia. Le pretendenti al successo finale, che vale un premio in denaro di 2.000 euro e soprattutto la possibilità di partecipare per un anno alle iniziative editoriali di 30Nodi, porteranno con loro un souvenir della nazione assegnata e dal vivo sul palco faranno un lancio televisivo descrivendo luoghi e sapori dei territori di riferimento. A tal proposito, tutte hanno già redatto un articolo che parla del "loro" Paese pubblicato sul sito bytourist.it. Prima della manifestazione di bellezza, attorno alle 20, i presenti parteciperanno all'inaugurazione di Katarì, nuova terrazza sul mare con lounge bar e ristorante, situata proprio al porto turistico Marina di Cassano: madrina di questo momento sarà la conduttrice Rai Veronica Maya. Al taglio del nastro, con ingresso gratuito, seguirà un buffet a base di tipicità locale, accompagnato da due novità in termini di bevande fresche dell'estate: il vino rosso freddo Fichimori dell'azienda Tormaresca e la birra Titanum della Gma import specialità. "Per l'apertura abbiamo voluto abbinare un evento che sia simbolo di promozione territoriale - spiega Vincenzo Cosenza, patron del porto turistico Marina di Cassano - e Miss gusto Mediterraneo rispecchia pienamente questa filosofia, promuovendo cultura e conoscenza del territorio". Le ragazze ancora in gara arriveranno via mare, a bordo di un veliero: "La finalissima sarà arricchita da una serie di spettacoli organizzati con l'aiuto degli amici Gianni De Somma e Gennaro Muscariello - spiega Luisa Del Sorbo, ideatrice del concorso di bellezza - Ringrazio la giuria di giornalisti che ci ha seguito in tutte le tappe e i partner della manifestazione: Ferrarelle, Tormaresca e Gma import specialità". Previsti premi anche per la seconda e terza classificata, rispettivamente una collaborazione esterna con la redazione di 30Nodi e un corso di cucina alla "Dolce e salato" di Maddaloni.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?