25.11.2015 | Eventi Inserisci una news

I vini Macchia dei briganti a "Degust'Arte"

Invia un commento

L'azienda vitivinicola "Macchia dei briganti", con i suoi vini doc e docg tipici di Avellino, parteciperà a "Degust'Arte", una degustazione enogastronomica che si terrà a Castellammare di Stabia il 18 dicembre 2015.

   "Degust'Arte"... connubio tra aziende produttive vinicole della Campania ed artisti della circoscrizione di zona, in esposizione con le loro opere d'Arte.

   Venerdi 18 Dicembre 2015, dalle ore 21,00 presso il ristorante"La Brace" - in Castellammare di Stabia (Na) in Via Passeggiata Archeologica,10, grande appuntamento, particolarmente interessante e di gusto:in mostra d'arte gli artisti: Antonio Sessa, Rossella Matrone, Frank Cava, Michele Sabatino, Enzo Imperatore, Luca de Martino, Gerardo Trattelli, Nicola Del Gaudio ed altri artisti dell'Associazione Socio - Culturale "Terre Scosse" in abbinamento alla squisita degustazione di Vini di varie aziende vitivinicole Campane.

   Tra le aziende partecipanti non può mancare l'azienda Macchia Dei Briganti di Montefalcione in provincia di Avellino, con i suoi vini tipici irpini, frutto delle proprie vigne. Macchia dei briganti allieterà il palato dei signori partecipanti con il Fiano di Avellino docg, il Campi Taurasini doc Irpinia, il Rosato igt Campania e l'Aglianico igt Campania, tutti vini molto conosciuti ed apprezzati in Italia e nel mondo. 

   A voi il piacere di assaggiarli!

Vi aspettiamo all'evento!

Intrattenimento musicale Deep Jazz house


Tag: vini DOC, docg, fiano di avellino, Macchia dei briganti, Fiano di Avellino docg, Campi Taurasini doc irpinia, Rosato igt Campania, aglianico campania


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?