22.05.2011 | Vino e dintorni Inserisci una news

ONLY WINE PARTY Il party finale di Vitignoitalia cambia location

Invia un commento

Martedì 24 maggio dalle 21.30 – Napoli, Città del gusto

Martedì 24 maggio dalle 21.30 – Napoli, Città del gusto

Per salutare la settima edizione di Vitignoitalia e dare appuntamento all'edizione 2012, Vitignoitalia invita tutti i wine lover al grande party finale. Martedì 24 maggio, dopo la chiusura del Salone a Castel dell'Ovo, la suggestiva Città del gusto accoglierà ONLY WINE PARTY la festa conclusiva di Vitignoitalia. Una festa esclusiva ideata per riunire tutti gli appassionati del wine&food di qualità in un contesto nuovo e fuori dai soliti schemi.
A partire dalle 21.30 infatti, la Città del gusto ospiterà i vini vincitori del Concorso Il Vino Perfetto di Vitignoitalia per una degustazione informale e festaiola sulle note della musica lunare di Radio Capri. Special Partner dell'iniziativa la Città del gusto di Napoli che per l'occasione accompagnerà i vini con i suoi noti finger food d'autore preparati live dagli chef del Gambero Rosso.

Il costo della serata è di 20 euro. I biglietti saranno acquistabili direttamente presso la Città del gusto in Via Coroglio, 57/104, presso l'Info-Point della Città del gusto e presso la segreteria VITIGNOITALIA a Castel dell'Ovo durante Vitignoitalia (dal 22 al 24 maggio) e on line sul portale del Gambero Rosso/Città del gusto Napoli.

Info

www.vitignoitalia.it

tel. 081 4104533

www.cittadelgusto.it

tel. 081 19808900

ufficio stampa

dipunto studio

info@dipuntostudio.it

tel/fax: 081 681505


Tag: napoli, Eventi, vitignoitalia, finissage, città del gusto, party finale


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?