21.03.2009 | Eventi Inserisci una news

Rassegna "Serate Divine" Tenuta San Francesco, Tramonti (Sa)

Invia un commento

Ultimo incontro programma della Rassegna "Serate Divine". Sabato 28 marzo 2009 sarĂ  ospite dell'Enoteca "Il Certosino" il produttore "Tenuta San Francesco" che prersenterĂ  in degustazione guidata i suoi vini DOC Costa d'Amalfi

Dulcis in fundo, Last but not list, e per finire in grande stile, l'ultimo appuntamento dellla Rassegna "Serate Divine" con un produttore storicamente legato all'Agro Nocerino Sarnese.
Nella serata di sabato 28 marzo è gradito ospite dell'enoteca "Il Certosino" la Cantina "Tenuta San Francesco" di Tramonti con i suoi vini DOC Costa d'Amalfi.
La degustazione guidata,come sempre, è rivolta ad appassionati, curiosi o per chi ne vuole sapere di più.
I vini proposti saranno due bianchi e due rossi tra i quali spiccano il "Per Eva" un bianco di grande fascino e "4 Spine" un rosso che ha collezionato innumerevoli consensi di critica e di pubblico.

Il menu, in abbinamento ai vini, sarà legato al territorio dell'Agro sempre su tre portate: Antipasto, Primo e dessert per chiudere.

Programma:
Inizio degustazione ore 21
Disponibilità posti a sedere maz 25 persone
Quota di partecipazione: Euro 20,00.
Necessaria la prenotazione (impegnativa) telefonando dal martedi al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:30 oppure inviando una e-mail a info@ilcertosino.it.


Tag: Il certosino, Tenuta San Francesco, Degustazione guidata, Tramonti, Nocera Inferiore, Salerno, Costa d\'Amalfi DOC


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?