27.04.2005 | Vino e dintorni

Dal Veneto alla Sardegna, il vino non ha confini

La "Cantina di Merlara" sbarca in Sardegna. Malgrado i produttori di vino siano tanti e ben rappresentati in ogni regione del ns. stivale, la particolarità delle produzioni, frutto dei vitigni autoctoni e della sapiente cura degli enologi, fanno sì che il buon vino (e purtroppo non solo quello), varchi i confini regionali e conquisti le tavole di tutti.

La Cantina di Merlara, società agricola cooperativa, grazie al suo intraprendente Presidente, il Dottor ALESSANDRO BISIN, stimato professionista da indiscusse doti manageriali, dalla provincia di Padova va alla conquista del mercato sardo, forte del vasto assortimento di vini Mossi e Frizzanti, quali il REBOSO o il MARZEMINO per citarne alcuni, ed ai suoi DOC di sicuro interesse.

Sulle tavole dei Sardi, a breve, sarà quindi possibile trovare le etichette "Corte Merlata" o "Terre della Sculdascia" a contrastare la produzione locale, e chissà, forse un domani la Cantina di Merlara potrà aprire uno dei suoi punti vendita in franchising " IPICO" che hanno già un'ottima diffusione nelle regioni del nord rappresentando dei veri Templi del Gusto Regionale.

YORAL

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?