04.06.2004 | Cultura e Tradizioni

Dopo Cantine Aperte...

Si e’ da poco concluso il grande evento di Cantine Aperte ed il Club Turisti del Vino della Lombardia una ne fa e cento ne pensa. Suo obiettivo è ora quello di far si che gli enonauti che la scorsa domenica 30 maggio, per un motivo o per l’altro, non hanno viaggiato per le cantine lombarde, non restino a bocca asciutta.

Ecco così in calendario il 9 giugno dalle ore 18.30 alle ore 23.00 presso lo Spazio Polisensoriale Wine Not in Via Torricelli, 3 a Milano (una traversa di Corso San Gottardo)

L’happening Cantine Aperte per chi non c’era.
Un grande banco assaggio con una ventina di tipologie di vini selezionati dei produttori lombardi, che il 30 maggio hanno partecipato a Cantine Aperte, un accompagnamento con sfiziosità, dal pane con olio extravergine di oliva a prodotti sottolio al costo di partecipazione di 10 Euro, ma solo 7 Euro a chi si presenterà con la card 2004 del Club Turisti del Vino della Lombardia, ricevuta, insieme al calice e alla tasca portacalice, a Cantine Aperte.

L’evento è infatti rivolto anche a chi ha visitato le Cantine Aperte il 30 maggio, ma ha il desiderio di riassaggiare i loro vini o di testare quelli delle aziende che non e’ andato a trovare.

L’iscrizione al Club può essere formalizzata il 9 giugno al promo price di 8,00 Euro.

Insomma un resumè per non perdere niente della meravigliosa giornata di Cantine Aperte : vini, sfiziosita’ e di più.

Per chi desidera un rilassante massaggio su sedia americana: un quarto d’ora di distensione, tra un calice e l’altro, troverà anche questo. Il massaggio ha un costo di 10,00 Euro.

--
Informazioni e prenotazioni
Giorgio Luppi
spaziowinenot.it
Tel. 329 0209509

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?