13.09.2012 | Vino e dintorni Inserisci una news

CoProget - Un nuovo businnes, la vendita del vino di qualità al bicchiere con le macchine Enomatic- 051-6646679

Invia un commento

Ideale per ristoranti, enoteche, agriturismo,bar.Leader mondiale nel settore delle tecnologie per il vino, rappresenta oggi il punto di riferimento nel settore dell'enogastronomia attraverso i suoi sistemi altamente tecnologici per la degustazione e la somministrazione del vino a bicchiere. I sistemi di degustazione, permettono di poter spillare il vino direttamente dalla bottiglia al bicchiere, mantenendone intatte le qualità organolettiche per oltre tre settimane.

Partendo dal principio che la cultura del vino deve essere un bene comune, ci siamo quindi posti il problema di come soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento al mondo dei vini dell'eccellenza, offrendo a tutti la possibilità di una esperienza diretta con i vini di qualità.

Nasce da questa filosofia il nostro progetto, che coniuga con successo le esigenze sia del consumatore, che del gestore. Una vera e propria rivoluzione negli stili e nelle tendenze enogastronomiche della società.

I dispenser di Enomatic® permettono di poter spillare il vino direttamente alla bottiglia al bicchiere tramite l'inserimento nel sistema di azoto alimentare (gas inerte che evita le normali alterazioni del vino dovute all'ossigenazione). Il vino mantiene quindi intatte le proprie caratteristiche per oltre tre settimane dall'apertura della bottiglia, cioè come se questa fosse stata appena aperta, cosi' aumentando l'offerta per il cliente ed eliminando gli sprechi.

Ora con il sistema Enomatic si potranno offrire piu' calici di diversi vini, dando l'opportunità al cliente di assaggiare anche bottiglie pregiatissime che di solito rimangono nelle cantine per anni.

Installazioni; Aruba, Australia, Austria, Belgio, Bolivia, Canada, Cile, Colombia, Croazia, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Guatemala, Hong Kong, Irlanda, ITALIA, Giappone, Kazakistan, Corea, Malta, Messico, Olanda, Antille, Nuova Zelanda, Portogallo, Romania, Russia, Singapore, South Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti.


Tag: http://www.youtube.com/coproget


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?