28.07.2011 | Eventi Inserisci una news

CALICI, STELLE E GIOIELLI a Dozza, il 10 agosto, inaugurazione ore 18.30

Invia un commento

Torre Fornello accompagna i Gioielli in Fermento all'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna, nelle suggestive cantine della Rocca Sforzesca. A Dozza, antico Borgo in posizione panoramica tra Bologna e Imola, a meno di un'ora dalle spiagge della riviera romagnola.

Torre Fornello accompagna i Gioielli in Fermento all'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna, nelle suggestive cantine della Rocca Sforzesca.

Ingresso libero alla mostra dalle 18.30 accompagnati da un calice di bollicine offerto da TORRE FORNELLO, SPUMANTE Metodo Classico a scelta tra le tipologie prodotte.

Degustazione guidata su prenotazione alle 20.45 : incontro con il produttore e degustazione verticale di Gutturnio Riserva e Malvasia Riserva: 4 annate a confronto dell'Azienda Vitivinicola Torre Fornello (Colli Piacentini)

La mostra è a INGRESSO LIBERO e, dopo la degustazione, rispetterà gli orari di Enoteca Regionale Emilia Romagna.
Per partecipare alla serata con degustazione, invece, é necessario prenotare allo 0542-678089 o a info@enotecaemiliaromagna.​it. L'incontro-degustazione ha un costo di Euro 15,00.


TORRE FORNELLO Az. Agric.
Loc. Fornello
29010 ZIANO PIACENTINO (PC)
Tel. +39 0523 861001 - Fax. +39 0523 861638
vini@torrefornello.it
www.torrefornello.it

www.enotecaemiliaromagna.it

 


Tag: malvasia, colli piacentini, gutturnio, Dozza, Torre Fornello, Enoteca Regionale Emilia Romagna, Gioielli in fermento


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?