07.06.2013 | Eventi Inserisci una news

Le vongole veraci di Goro servite con il vino Soave

Invia un commento

Un bel colpo promozionale per la Cooperativa Pescatori di Goro ( nella foto un allevamento di cozze, in dialetto chiamato " Vdociara ", i " vdoci " sono le cozze )

Giovedì 6 sulla terrazza dell'hotel Forum i giornalisti romani del settore enogastronomico potranno assaggiare le vongole veraci e le altre..

Bel colpo promozionale per il Consorzio Pescatori di Goro. Giovedì 6 sulla terrazza dell'hotel Forum i giornalisti romani del settore enogastronomico potranno assaggiare le vongole veraci e le altre prelibatezze della pesca gorese in abbinamento con il vino Soave.

La serata organizzata dal Consorzio Tutela del Soave per l'anteprima di Vinòforum, manifestazione enologica giunta alla decima edizione (7-22 giugno, Lungotevere Maresciallo Diaz nei pressi della Farnesina con orari domenica-giovedì 19-24, venerdì e sabato invece dalle 19 fino all'una) ha deciso di far conoscere in anteprima i vini veronesi Soave alla stampa di settore, non escludendo personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Grazie all'intraprendenza dei dirigenti del Copego si è potuto fare questa partnership tra i due consorzi che dà la possibilità di poter degustare vino e vongole; protagoniste della serata infatti ci saranno anche le ostriche e le cozze.

( Fonte La Nuova Ferrara )


Tag: winetaste, ferrara, roberto gatti, cozze, goro, sacca di goro, la nuova ferrara, vongole veraci, copego, allevamenti vongole, turri francesco


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?