14.01.2020 | Vino e dintorni Inserisci una news

PER INVIARE CAMPIONI A WINETASTE

Invia un commento

CAMPIONATURE

Ogni azienda è libera di inviare campionature per la degustazione, previo contatto preventivo a : [email protected], nelle tipologie scelte dal produttore, possibilmente in numero di 2 campioni. Uno verrà degustato nel breve termine, l'altro anche a distanza di anni, per seguirne l'evoluzione o nel caso di eventuale difetto del primo campione.

 

Verranno recensiti solamente quei vini che, a discrezione del titolare del sito, verranno ritenuti di ottima qualità. Nessun vino mediocre o con problemi sarà oggetto di recensione negativa, questo per principio del titolare del sito stesso.

 

Tutte le recensioni sono a titolo gratuito e nulla sarà dovuto, a volte sarà il sottoscritto gestore del sito, a chiedere campionature alle aziende ancora non testate, sempre con l'obiettivo finale di dare risalto ai prodotti di alta qualità. Anche nel caso di segnalazioni provenienti dal web in altri siti, può scattare la curiosità di provare i prodotti per comparare i giudizi e portare i migliori alla conoscenza dei lettori.

Buon lavoro a tutti e buon 2020

Roberto Gatti


Tag: Degustazioni, vino, winetaste, campionature


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?