02.12.2014 | Eventi Inserisci una news

GOLF & FOOD CUP CHIUDE UNA STAGIONE SPUMEGGIANTE

Invia un commento

Successo del circuito Golf & Food

Nonostante la pioggia della scorsa settimana, la tregua data dal tempo sabato 29 ha permesso ad oltre 60 golfisti di scendere in campo presso il Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro T.me. L'occasione ghiottissima è stato l'ultimo appuntamento del circuito Golf & Food Cup. Tappa numero 32 di un viaggio iniziato in febbraio e che ha coinvolto alcuni dei più prestigiosi circoli emiliano romagnoli e non solo. Lombardia, Veneto. Toscana e Marche sono le altre Regioni coinvolte e che hanno dato la possibilità ad oltre 2500 golfisti di competere per poter aggiudicarsi uno dei prestigiosi trittici messi in palio dal birrificio artigianale di Treviso Via dei Birrai 32.

Sono stati 320 i giocatori vincitori e tantissimi quelli che hanno potuto assaporare una selezionata produzione del birrificio trevigiano. La giornata di sabato è poi proseguita con un abbinamento birre 32 e panoramica degustativa di tipicità greche, dove tutti gli iscritti possessori della Golf & Food Card hanno potuto ricevere le informazioni per la stagione 2015.

Il calendario è ormai "stappato" e sempre la 32 sarà presente tra i prodotti in degustazione. L'associazione modenese sempre in prima fila per promuovere le tipicità italiane utilizza l'ormai consolidato format Golf & Food e da 12 anni calca i campi da golf con i circuiti Acetaia Fini Modena-Balsamic Golf Trophy, Piada Trophy ed altre manifestazioni anche estere.

Un saluto e un augurio a tutti i golfisti ed un arrivederci per la nuova stagione golfistica 2015.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?