07.06.2016 | Vino e dintorni Inserisci una news

Golf & Food zittisce il meteo

Invia un commento

Il Lambrusco in campo

Il meteo terrorismo non ha fermato il doppio appuntamento di questo fine settimana della Golf & Food Cup.

Sabato 4 giugno al Golf Argenta in Provincia di Ferrara e domenica 5 Giugno al Castell’Arcquato Golf in Provincia di Piacenza, oltre 100 sono scesi in campo per nulla impauriti dalle nere previsioni che web, app ed altre diavolerie divulgavano sin dall’inizio della settimana. Molte presenze da fuori sede stimolati dalla particolare convenzione che la Golf & Food Card permette in tutte le tappe del circuito. Tappe ancora numerose prima di arrivare alla finale del primo di novembre, in campi decisamente di pregio.

Ad Argenta un nutrito gruppo si è presentato al tee della 1 pronti per vincere il trittico di una selezione di vini Lambrusco della Cantina Pezzuoli. Mentre il punteggio portato a termine da Roberto Carretta di Parma smuove decisamente la classifica del Ranking GLYCINE rendendo frizzante la lotta al vertice. Anche Luciano Ferretti di Reggio Emilia classificatosi primo nella sua categoria fa un balzo in avanti.

Il giorno seguente a Castell’Arcquato è sempre Roberto ad incamerare punti, mentre ormai i restanti giocatori possono solo diventare inseguitori. Moltissime le partecipazioni da fuori Provincia di Piacenza che rendono merito al successo di una formula che ormai da 5 anni si prodiga verso il golfista itinerante o che gradisce giocare in campi sempère diversi. Il successo del format Golf & Food dove le peculiarità gastronomiche di un territorio diventano protagoniste Prossima tappa si effettuerà al Salsomaggiore Golf domenica 12 giugno.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?