31.10.2012 | Prodotti Tipici Inserisci una news

SUCCESSO DELLA FINALE DEL TROFEO DI GOLF ACETAIA FINI MODENA

Invia un commento

Oltre 170 golfisti nel week end della finale nazionale dell'Acetaia Fini Modena - Balsamic Golf Trophy

Neanche le nefaste previsione del passato fine settimana hanno fermato gli oltre 170 golfisti che si sono disputati l'ultima occasione di vincere una delle prestigiose bottiglie di Aceto Balsamico Tradizionale Fini invecchiato 25 anni.
Domenica 28 ottobre si è disputata la Finale Nazionale del circuito "Acetaia Fini Modena - 10° Balsamic Golf Trophy 2012". Il trofeo chiudeva presso il Modena Golf la kermesse golfistica che ha coinvolto i più prestigosi circoli del centro nord Italia. Nelle sue 21 tappe partite i primi di aprile, degli oltre 2500 partecipanti solo 84 si sono aggiudicati la possibilità di partecipare alla finale del circolo geminiano.
Il trofeo Acetaia Fini Modena ha festeggiato il centenario del famoso
marchio simbolo della gastronomia modenese. Infatti era il lontano 1912 quando Telesforo e Giuditta in Via Canalchiaro aprivano la salumeria che sarebbe diventata nel corso degli anni simbolo della Modena a tavola in tutto il mondo.
Seguendo i dettami del format Golf & Food dell'omonima associazione nata a Modena, il mondo del golf dal 2003 è coinvolto come veicolo per ampliare la visibilità delle eccellenze gastronomiche tipiche del territorio.
L'interesse del mondo del golf ha confermato i green e le club house come location ottimale per la presentazione e la promozione di panieri di prodotti di nicchia, oltre ad un ottimo mezzo di coinvolgimento per il turismo enogastrogolfistico.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?