19.02.2010 | Vino e dintorni Inserisci una news

Sorgentedelvino live 2010 - Castello di Agazzano (Piacenza)

Invia un commento

Il secondo appuntamento con Sorgentedelvino Live si svolge nella Rocca medievale del Castello di Agazzano (PC) da sabato 6 a lunedì 8 marzo 2010. Un immersione totale nel vini naturali, di tradizione e di territorio. Tre giorni in cui il protagonista indiscusso è il vino, la sua storia, la sua tradizione, il suo territorio e soprattutto il suo essere “naturalmente originale”. Questa seconda edizione vede la presenza di 100 produttori provenienti dalle regioni vitivinicole più importanti d’Italia così come da microzone capaci di esprimere vini unici e irripetibili ancora tutte da scoprire… Azienda BRESSAN sarà presente con 6 vini: Carat 2004, Verduzzo 2006, Pinot Nero 2003, Schioppettino 2004, Ego 2001 e Pignol 1999. www.bressanwines.com Aspettiamo tutti gli amanti di vini naturali e tutti quelli che vogliono scoprire questo mondo meraviglioso! Per maggiori info: www.sorgentedelvinolive.org

Il secondo appuntamento con Sorgentedelvino Live si svolge nella Rocca medievale del Castello di Agazzano (PC) da sabato 6 a lunedì 8 marzo 2010.

Un immersione totale nel vini naturali, di tradizione e di territorio.
Tre giorni in cui il protagonista indiscusso è il vino, la sua storia, la sua tradizione, il suo territorio e soprattutto il suo essere “naturalmente originale”.

Questa seconda edizione vede la presenza di 100 produttori provenienti dalle regioni vitivinicole più importanti d’Italia così come da microzone capaci di esprimere vini unici e irripetibili ancora tutte da scoprire…

Azienda BRESSAN sarà presente con 6 vini: Carat 2004, Verduzzo 2006, Pinot Nero 2003, Schioppettino 2004, Ego 2001 e Pignol 1999.
www.bressanwines.com

Aspettiamo tutti gli amanti di vini naturali e tutti quelli che vogliono scoprire questo mondo meraviglioso!

Per maggiori info: www.sorgentedelvinolive.org


Tag: friuli, schioppettino, Fiera, Mostra, manifestazione, Piacenza, Pinot Nero, castello, verduzzo, carat, ego, vini naturali, bressan, pignol, biologici, biodinamici, agazzano


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?