13.04.2013 | Eventi Inserisci una news

Partesa Emilia Romagna con Tekbar al Giffard Emotional Training

Invia un commento

Palazzo dei Congressi - Via Jelenia Gora, 12 - Milano Marittima (Ravenna) Lunedì 15 aprile dalle ore 15.00 alle 18.00

Lunedì 15 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si terrà, al Palazzo dei Congressi di Milano Marittima, il Giffard Emotional Training organizzato da Partesa Emilia Romagna con Tekbar.

L'appuntamento è dedicato ai barman e gestori di locali della Romagna, cuore pulsante della movida notturna, dove il business principale è la miscelazione e preparazione di cocktail e dove l'aperitivo deve essere preparato "a regola d'arte", con connotati altamente professionali. Sono previsti oltre 200 partecipanti.

In Francia Giffard è fra le azienda leader nella miscelazione, i suoi prodotti in Italia sono importati da Tekbar con cui Partesa Centro ed Emilia Romagna hanno un accordo di distribuzione esclusiva.

I liquori e gli sciroppi Giffard, sono prodotti ad alto contenuto tecnico, alcuni pronti all'uso, altri da miscelare fra loro; è filosofia di Tekbar procedere con giornate di formazione per agenti e clienti.

Un evento ideato e organizzato coinvolgendo esperti in materia, barman, all'avanguardia, che si confrontano tra di loro per creare i cocktail del futuro. Da qui la partecipazione di Partesa Emilia Romagna.

La prima edizione ha avuto luogo lo scorso 4 marzo a Bologna, l'affluenza è stata di oltre 300 persone. Un vero successo che si ripeterà a Milano Marittima.

INFOFLASH/PARTESA

Partesa è il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 20 anni d'esperienza e più di 60 mila clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati oltre che una grande solidità logistica. Sono queste le caratteristiche di un'azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un'innovativa politica commerciale con un'immagine da leader unica e riconoscibile in tutto il territorio nazionale. La struttura composta da 10 Organizzazioni Commerciali, 43 depositi e un'ampia flotta di veicoli permette a Partesa di attribuire autonomia gestionale a ciascun polo della propria rete, offrendo dalla sede centrale un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e

amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani. +INFO: www.partesa.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?