18.06.2004 | Itinerari del Gusto

Festival delle Cittaslow

La manifestazione si svolgerà nei giorni 23, 24, 25 luglio 2004 nella frazione di Felina, Comune di Castelnovo ne' Monti (RE). La gastronomia sarà premiata dai ristoranti del Festival e del paese, dalle stuzzichinerie, dai Laboratori del Gusto di Slow Food e ancora una volta le Cittaslow saranno le protagoniste dell’evento con i loro prodotti in mostra nella “Strada delle Cittaslow”, il percorso enogastronomico nella via principale del paese.

Ospite di quest’anno la Cittaslow di Positano, che allestirà un caratteristico ristorante in una via del paese.

Per tre giorni saranno proposti spettacoli e musica di ogni genere, stand di esposizione e vendita di prodotti enogastronomici tipici, prodotti dell’artigianato artistico, mostre d’arte, della tradizione locale e di curiosità, spazi riservati alle numerose associazioni di volontariato, spazi e giochi per i bambini che saranno tra i protagonisti della festa.

Gli spettacoli musicali e folcloristici si svolgeranno in punti prestabiliti del paese dal mattino a sera, mentre gli stands saranno aperti dalle ore 19 di venerdì 23 luglio alle ore 22.00 di domenica 25 luglio, momento di chiusura.

La manifestazione, promossa dall’Amministrazione Comunale, nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 15.000 persone, e anche quest’anno avrà il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Reggio Emilia e della Comunità Montana dell’Appennino Reggiano.

--
Per maggiori info:
Laura Amadei Mood Eventi & Comunicazione
Via Bezzecca 4 - 43100 Parma
Via S. Marco 25 - 29100 Piacenza
tel 0521 250493 fax 0521 924032

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?