24.10.2013 | Eventi Inserisci una news

Cantine Aperte a San Martino

Invia un commento

Il grande evento autunnale del Movimento Turismo del Vino diventa, da quest’anno, Cantine Aperte a San Martino: un’occasione imperdibile per tutti i Wine Lovers per rivivere la magica atmosfera dell’appuntamento di maggio!

Sabato 09 e domenica 10 novembre avrete la possibilità di godere degli ottimi prodotti enogastronomici del Friuli Venezia Giulia durante degustazioni guidate dai produttori, abbinamenti cibo-vino e pranzi e cene con il vignaiolo.

Cantine Aperte a San Martino è un vero e proprio viaggio che permette di entrare in contatto con il mondo del vino e scoprirne i segreti direttamente dai produttori che accoglieranno i visitatori nelle loro cantine per presentare chicche e prelibatezze, i vini blasonati e gli abbinamenti enogastronomici più riusciti.

Nelle due giornate dell'evento le cantine aprono le loro porte dalle 10 alle 18 con entrata libera (o in altri orari su prenotazione) e molte di queste programmano anche cene e pranzi con il vignaiolo, in cui l'enogastronomia viene declinata in menù caratteristici da degustare direttamente nelle cantine, negli agriturismi e nei ristoranti della regione.

Per informazioni
Movimento Turismo del VinoFriuli Venezia Giulia
Tel +39.0432.289540
Cel +39.348.0503700
Fax +39.0432.294021

Email info@mtvfriulivg.itwww.mtvfriulivg.it


Tag: wine, gorizia, udine, trieste, Pordenone, MTVFVG, Movimento Turismo Vino FVG


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?