18.06.2004 | Vino e dintorni

I Signori del vino fanno tappa a Capri

Una delegazione di buyers ospite dell’Azienda di Soggiorno e di Turismo. Fa tappa a Capri l’Enotour organizzato in Campania nell’ambito delle iniziative collaterali del MiWine, la prima esposizione professionale del vino e dei distillati organizzata da Fiera Milano, al quale hanno partecipato quasi cento aziende campane.

All’evento partecipano numerosi buyers e giornalisti stranieri che nell’Isola Azzurra saranno ospitati dalla Presidente Sandra Mastella nella suggestiva cornice della terrazza del palazzo dell’Azienda di Soggiorno e di Turismo locale.

In programma una degustazione guidata dei vini tipici dell’isola, accompagnata dall’offerta di prodotti enogastronomici.

L’Enotour è coordinato da Agripromos, Azienda speciale creata dalla Camera di Commercio locale che realizza progetti per la promozione e lo sviluppo delle imprese campane del comparto agricolo e del settore agro-alimentare.

Il percorso partenopeo si è articolato in tre visite ad altrettante aree di produzione nelle località di Ischia, Campi Flegrei e Penisola Sorrentina, Napoli e Paesi vesuviani.

L’Enotour in Campania per i buyers segue ad una tre giorni di fiera che ha visto un’importante partecipazione di UnionCamere Campania, guidata da Costantino Capone, con quasi cento operatori vinicoli e dell’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Campania, guidato da Gianfranco Alois con uno stand, unico nel suo genere, con gli imbottigliatori d’acqua campani.

L’Enotour si concluderà a Napoli con una cena di gala sabato alla quale interverranno i Presidenti dell’Agripromos e della Camera di Commercio di Napoli.

--
Ufficio stampa:
Roberto Race
tel 333 9064533
roberto.race@fastwebnet.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?