01.09.2004 | Vino e dintorni

I Vini Evaristiano

I vini Evaristiano, della Compagnia delle Figlie del Sacro Cuore Evaristiane, dopo il successo del convegno " L'Agricoltura come strumento dell'attività Sociale", Tenuto in Cagliari a Dicembre 2003, presso i locali di "Villa Muscas",Museo dell'Agricoltura, hanno deciso di continuare su questo percorso per promuovere i loro vini e l'attività Socio Assistenziale dell'istituto.

Infatti, con il motto "Il vino fa (del) bene" ed Evaristiano "non solo vino", hanno organizzato il convegno incontro: Sardegna, "Saperi & Sapori". Il convegno si è svolto il 6 Agosto in Villasimius presso il locale istituto della compagnia, ed il 20 Agosto in Putzu Idu, San Vero Milis.

Ai convegni organizzati e gestiti da Roy Sergio Alessi, consulente di Marketing, ex dirigente di importanti Aziende quali Heineken, Coca Cola, Hostbrook ecc.., hanno partecipato numerosi Turisti e consumatori in vacanza, I sindaci dei rispettivi Comuni di Villasimius e San Vero Milis, oltre a Funzionari di enti regionali quali: ERSAT,CONSORZIO FRUTTICOLTURA, C.C.I.A.A. di OR, ecc.., che hanno preso parola e significato la loro simpatia per le attività delle consorelle Evaristiane.

Al convegno è seguita la degustazione dei vini DOC: Vermentino "IS ARAUS" Cannonau "ARISTO" Monica "FLORA" prodotti dalle suore, con sommo gaudio di tutti i presenti.

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?