11.10.2013 | Normative Inserisci una news

Un semplice metodo (che pochi conoscono) per non essere più disturbati a telefono

Invia un commento

Se le chiamate dei call center vi assillano ogni giorno per fare promozioni, vendervi qualcosa, fare sondaggi o ricerche di mercato, c'è una semplice soluzione che può risolvere tutti i vostri problemi e può risparmiarvi diversi fastidi indesiderati quotidiani

Il primo passo da fare per non ricevere più chiamate pubblicitarie indesiderate è iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni. Questo registro è uno strumento utilizzato da tutte le persone che hanno pubblicato il proprio numero sull'elenco telefonico, ma non vogliono che tale numero sia utilizzato da società private soprattutto per scopi commerciali.

L'iscrizione al registro è gratuita e ci sono ben cinque modi per usufruire del servizio: attraverso l'invio del modulo elettronico sul sito web https://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati.jk/#new, per posta elettronica, telefonando al numero verde 800.265.265, per lettera raccomandata, e fax..

Tutto ciò è possibile comunicando i propri dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale).

Cliccate sul sito www.registrodelleopposizioni.it per poter trovare tutte le indicazioni a riguardo.

Una volte iscritti e "accettati" al registro Pubblico delle Opposizioni avrete eliminato una volta per tutte le telefonate pubblicitarie.

http://www.agriturismoilcastagnolino.com/


Tag: siena, vino, cena, agriturismo, toscana, firenze, ristorante, biologico, benessere, San Gimignano, volterra, certaldo, Monteriggioni, Gambassi, mezza pensione, vacanze cultura


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?