29.01.2007 | Cultura e Tradizioni

Il Parco Regionale del Taburno Camposauro alla BIT di Milano

Il Parco Regionale del Taburno - Camposauro sarà presente dal 22 al 25 Febbraio 2007 a Milano alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo). La Partecipazione ha lo scopo di valorizzare e sostenere le iniziative, le manifestazioni e gli eventi presenti sul territorio. Il Presidente del Parco Regionale del taburno - Camposauro Dott. Clemente Di Cerbo, ha ufficializzato la partecipazione durante una riunione operativa svoltasi nella sede del parco a Frasso Telesino.

Il Presidente Di Cerbo ha invitato i Sindaci, i Presidenti delle Pro Loco, le Associazioni e quanti sono interessati allo sviluppo del territorio a partecipare in termini di idee e di propaganda delle maggiori attività turistiche che si svolgono nelle zone dei comuni appartenenti al Parco regionale del Taburno - Camposauro.
 

E' la prima volta che il giovane Ente partecipa ad una così grande manifestazione, ha dichiarato Di Cerbo, ma sono presenti tutti i presupposti per ben figurare e soprattutto per organizzare una efficace e produttivo rilancio delle bellissime zone del Sannio. La presenza alla BIT sarà in collaborazione con l'Associazione Tanagro Nuovi Eventi il cui Presidente è Pompeo Perretta.


--
Ufficio Stampa
Parco Regionale del Taburno - Camposauro
Tanagro Nuovi Eventi

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?