15.08.2014 | Vino e dintorni Inserisci una news

Il Viso del Vino - Presentazione Annata 2012

Invia un commento

Lugano, Palazzo dei Congressi - lunedì, 1 settembre 2014 Dalle 10:00 h - 13.00 h e dalle 15.00 h - 19:00 h

 

 

 

 

Lugano, Palazzo dei Congressi - lunedì, 1 settembre 2014

Dalle 10:00 h - 13.00 h e dalle 15.00 h - 19:00 h

 

Sarà ancora una volta Lugano a ospitare uno dei più qualificati appuntamenti enologici nazionali, organizzati da Ticinowine, l’ente per la promozione dei vini ticinesi. Un evento atteso con sempre maggior interesse, non solo dagli operatori del settore e dai giornalisti specializzati, ma soprattutto da migliaia di cultori del “bere bene”, che ogni anno affollano il centralissimo Palazzo dei Congressi.

 

Tra più di 210 etichette, comprendenti vini dal carattere forte e di grande tipicità, troverà veri testimoni del prestigio che la produzione enologica cantonale ha raggiunto negli ultimi decenni. Un'occasione unica per apprezzare il frutto del lavoro di tutta una filiera produttiva che ha fatto della qualità il proprio emblema.

Ciò che rende l'evento particolarmente attrattivo è la possibilità di poter conoscere personalmente i produttori e scoprire la loro filosofia di produzione che, con i numerosi terroirs viticoli, influenza in modo determinante l'unicità dei prodotti presentati.

 

La giornata è strutturata in due tempi: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 l'ingresso è riservato alla stampa, ad operatori eno-gastronomici e agli ospiti d'onore.

 

Alle ore 15.00 la degustazione riprende e la manifestazione sarà aperta al pubblico interessato fino alle ore 19.00. L'entrata è libera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Tag: vino, gusto, ticinowine, borghi, lugano, ticino, viso


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?