06.03.2013 | Eventi Inserisci una news

Lounge “180° Wine”| Il salotto B2B del Vinitaly 2013

Invia un commento

Lounge “180° Wine”| Il salotto B2B del Vinitaly 2013 Torna dal 7 al 10 aprile, Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che rappresenta un punto di riferimento indiscusso per il settore enologico sul panorama internazionale. Nelle giornate di Vinitaly, a Verona sono presenti produttori, distributori, importatori, tecnici enologi, ristoratori che desiderano trovare un luogo d’incontro e di confronto, nuove opportunità di business sia all’interno della manifestazione che all'esterno.

Lounge “180° Wine”| Il salotto B2B del Vinitaly 2013

Torna dal 7 al 10 aprile, Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che rappresenta un punto di riferimento indiscusso per il settore enologico sul panorama internazionale. Nelle giornate di Vinitaly, a Verona sono presenti produttori, distributori, importatori, tecnici enologi, ristoratori che desiderano trovare un luogo d’incontro e di confronto, nuove opportunità di business sia all’interno della manifestazione che all'esterno. Nell'ottica di ottimizzare il tempo e le risorse investite partecipando a questa impegnativa manifestazione, organizziamo (domenica 7 aprile, dalle h 18.30 alle h 22) una lounge per operatori, giornalisti, nazionali ed esteri, ed aziende vinicole: un momento d’incontro informale durante il quale fare networking, per conoscere e farsi conoscere dagli addetti ai lavori. Nelle sale dell'Hotel San Marco di Verona, un numero limitato di aziende potrà partecipare a questo momento di unconventional business; un dopo Vinitaly durante il quale relazionarsi con gli operatori in un contesto rilassato e divertente.

Per rendere la serata momento ancor più informale, verrà proposto uno spettacolo teatrale dal titolo “3 parole per dirlo: il vino come non l’avete mai degustato”.
In questo spettacolo Leonardo Romanelli e Andrea Gori ripercorrono in chiave ironica il ruolo di chi parla di vino giocando sulla descrizione del vino da parte dell’accademico conoscitore, che spesso si atteggia a fine esteta della degustazione, scivolando su eccessi che lo rendono pomposo o incomprensibile.

Termine ultimo di adesione all'iniziativa è il 25/03/2013.
Per scaricare la presentazione: http://docs.google.com/file/d/0B_FzW0ps-vDANjlkLVAwTVBzY0k/edit?usp=sharing

Per le modalità di adesione: http://docs.google.com/file/d/0B_FzW0ps-vDANF9lZXlGN1BuaWs/edit?usp=sharing

Per maggiori informazioni: info@iron3.it oppure +39 0575 401644


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?