24.06.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

Route Experience, circuito di enoteche in Resort *****

Invia un commento

“Route Experience” è il circuito di enoteche aperte all’interno di strutture ricettive esclusive come i resort a *****; un progetto che favorisce la vendita diretta del vino italiano sia in Italia che all’estero.

"Route Experience" è il circuito di enoteche aperte all'interno di strutture ricettive esclusive come i resort a *****; un progetto che favorisce la vendita  del vino italiano sia in Italia che all'estero.

Aprire uno shop all'interno di una struttura alberghiera significa poter contare sulla forza e la notorietà di un marchio leader nell'ospitalità; significa poter contare su una clientela consolidata che vuole vivere un'esperienza; significa poter contare su un numero di presenze e potenziali clienti considerevole.

Per ogni shop non solo esposizione e vendita, ma anche attività collaterali che permettano all'ospite di scoprire, conoscere e vivere un'esperienza: serate di degustazione, wine tasting, corso di avvicinamento e visite in cantina, per permettere al cliente di conoscere le storie di prodotti, di persone, di territori ed il racconto articolato di tutto quanto accade nell'universo dell'enogastronomia.

Saranno una quindicina i punti vendita che verranno aperti in Italia in altrettante strutture ricettive di alto profilo che possano garantire una consistente presenza turistica e, di conseguenza, permettere alle aziende aderenti di ampliare i loro mercati.

Le strutture verranno scelte anche sulla scorta della loro ubicazione in aree vinicole meta del cosiddetto eno-turismo, consentendo di andare a formulare pacchetti ad hoc per il cliente legati al turismo del vino, quali, per esempio, visita guidate alle cantine, visite in vigna, etc.

L'obiettivo per il futuro e? inoltre di internazionalizzarsi sempre di più per compiere un ulteriore passo avanti nella direzione di sostenere e valorizzare il made in Italy di qualità ovunque nel mondo.

Al circuito possono aderire aziende vinicole italiane che siano interessate ad aprire nuovi sbocchi commerciali sia in Italia che all'estero.

Le aziende vinicole interessate al progetto, possono contattarci :
info@iron3.it oppure +39 0575401644


Tag: vino, enoteca, Hotel, buyers, export, resort, stelle, tasting, vendita, Italy, aziende, vinicole, diretta


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?