07.09.2015 | Eventi Inserisci una news

Wine Workshop Berlino (Germania), 9 Novembre 2015

Invia un commento

La Germania, con i suoi oltre 82 milioni di abitanti, รจ il secondo mercato per i vini italiani. Per questo motivo organizziamo un workshop IWT Berlino dedicato alle aziende del settore vitivinicolo per consolidare o aprire il mercato tedesco.

La Germania, con i suoi oltre 82 milioni di abitanti, è il secondo mercato per i vini italiani. Per questo motivo organizziamo un workshop IWT Berlino dedicato alle aziende del settore vitivinicolo per consolidare o aprire il mercato tedesco.


Il Workshop permetterà, alle aziende vinicole italiane aderenti di incontrare operatori locali come importatori e distributori, giornalisti, grossisti, dettaglianti (dettaglio specializzato, singolo e organizzato), ristoratori, albergatori, enotecari ed eventuali associazioni enogastronomiche.
L'evento si svolgerà il 9 novembre presso l'Hotel Adlon Kempinski di Berlino, la città più popolosa della Germania con i suoi 3.392.000 di abitanti.


Come per tutti i nostri workshop, potranno aderire al wine workshop di Berlino solo le prime 30 Aziende che ne facciano richiesta.
Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link: 

www.internationalwinetraders.com/eventi/workshop-international-wine-traders-berlino-9-novembre-2015 

Altri workshop Internationational Wine Traders in programma:

Varsavia, 22 Ottobre 2015Peschiera del Garda 26 e 27 Ottobre (agende programmate)
Disponibili maggiori informazioni presso il sito www.internationalwinetraders.com 


Tag: vino, distributori, Germania, enoteche, workshop, buyers, export, giornalisti, novembre, Dettaglianti, Grossisti, berlino, b2b, iron3, Importatori, ristoratori, albergatori, 2015, Varsavia, Peschiera del Garda


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?