08.05.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

It’s Grappa Time!!!

Invia un commento

Arriva la nuova newsletter dell’Istituto Nazionale Grappa. Una voce “made in ING” che riporta articoli di costume, attualità e approfondimenti tecnici, seguendo il punto di vista istituzionale su questioni economiche e politiche

Bologna, 7 maggio - Nasce la newsletter dell'Istituto Nazionale Grappa, da oggi online (www.grappatime.it) e disponibile per tutti per gli appassionati di questo affascinante mondo.

"Cercheremo di essere realisti e concreti, rigorosi ed obiettivi, afferma Cesare Mazzetti, Presidente ING, ma soprattutto entusiasti nel parlare di un distillato che rappresenta la nostra passione, quella che abbiamo coltivato in anni di storia e di tradizione tramandata di generazione in generazione."
Sotto la direzione della giornalista Marzia Morganti Tempestini e curata da uno staff a stretto contatto con i produttori e soci, la newsletter vuole essere una porta aperta per tutti coloro che vorranno affacciarsi sul mondo della grappa e rivolgere domande anche di approfondimento.
Anche la veste grafica con cui Grappa Time si presenta è innovativa: adatta al supporto informatico con il quale essa è distribuita, la rivista contiene finestre per approfondimenti, percorsi elettronici da esplorare, video da vedere, e qualunque cosa possa offrire un viaggio nell'universo della Grappa.
Grappa Time ha frequenza bimestrale: in ogni numero sarà pubblicato un articolo o un' intervista a un personaggio della vita culturale, professionale e politica italiana, che abbia manifestato particolare interesse per la grappa. Questi i temi di questo primo numero: il mercato raccontato da Nicola Dante Basile de Il Sole 24Ore, il design e la grappa secondo Maurizio di Robilant, la 4° edizione di Acquaviti d'Oro, la Sicilia della grappa di Giancarlo Conte, anteprima Grapperie Aperte 2009.
www.grappatime.it è aperta a commenti e suggerimenti. Se volete scriverci, inviateci una email a: info@grappatime.it. www.istitutonazionalegrappa.org

 


Tag: grappa, istituto, nazionale, time, newsletter


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?