24.07.2006 | Prodotti Tipici

L'Associazione Monzambano presenta la serata di gala ''Vino in castello''

La Fondazione Città di Monzambano si presenta al grande pubblico con una cena di gala nel borgo medievale di Castellaro Lagusello nel suggestivo contesto di Villa Arrighi il prossimo martedì 25 luglio. Vino in Castello è questo il nome scelto per questo evento, che assieme alle aziende vinicole delle colline moreniche, ha l'obiettivo di valorizzare luoghi e prodotti che caratterizzano la zona di Monzambano.

Nel corso della serata, cui presenzieranno le più alte cariche istituzionali regionali e provinciali e i più importanti media dedicati alla cultura eno-gastronomica, gli ospiti saranno condotti attraverso i gusti ed i sapori antichi, in un percorso senza tempo, denso di suoni dall'immenso fascino, in un luogo suggestivo. Assieme alle pietanze storiche curate in ogni particolare da chef preparati, ci sarà la possibilità di degustare i tipici vini di questa terra antica prodotti dalle cantine Dondino, Colli Morenici, Reale, Vojon, Ricchi, Bertagna, Gozzi.

In particolare, la Fondazione Città di Monzambano ha lo scopo di accrescere, migliorare, promuovere e valorizzare il territorio collinare morenico del Garda. L'Associazione persegue le proprie finalità attraverso studi, progetti e iniziative volti all'innovazione e opera con prevalenza attraverso l'assegnazione di contributi a progetto o a iniziative più promettenti nei diversi settori di intervento per ottenere risultati significativi.
 

Per prenotazioni ed informazioni:
Comune di Monzambano 0376 800502 int.3


--
L'evento è organizzato da: Madcom.it
Alessandro Medici
Tel. +39 348 4444872

Ufficio Stampa e Comunicazione: Ifcom.it
Michele Annechini
Tel. +39 349 5579263

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?