25.07.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

WINE DAY 2009

Invia un commento

Degustazione di vini, distillati e gastronomia.

Wine Day 2009 è l’evento organizzato dall’Associazione Triclinium di Frosinone e dedicato operatori della ristorazione e a tutti gli enoappassionati: un’intera giornata di degustazioni con oltre 40 tra le più importanti aziende locali e nazionali. L’appuntamento con Wine DAY è il giorno 11 Ottobre 2009, all’interno di “Villa Ecetra”- Patrica (FR), dalle 15:00 fino alle 21:30 circa. Con un contributo di 10,00  Euro, sarà possibile ricevere un calice da degustazione, con il quale poter accedere ai banchi d’assaggio e degustare oltre 100 etichette, tra vini, distillati e birre artigianali, fornite da Produttori provenienti da tutta Italia, accompagnate da assaggi di prodotti tipici locali, come la Mozzarella di bufana di Amaseno, il tartufo di Campoli Appennino, i Formaggi di pecora di Ferentino, l’olio di Alatri e di Vallecorsa e la salsiccia di Patrica. Una “chicca” di livello internazionale sarà la presenza di un banco dedicato al “patanegra”, il pregiatissimo maiale nero da ghianda spagnolo.

L’Ospite d’onore della manifestazione sarà la Sommelier ADUA VILLA, volto noto del programma di RaiUno "La prova del cuoco”, che accompagnerà i visitatori durante le degustazioni.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Frosinone, il Comune di Patrica e la Camera di Commercio di Frosinone. Per altre informazioni e per scoprire lista completa delle aziende che saranno presenti basta entrare nel sito:  www.triclinium.org

 

 


Tag: vino, enogastronomia, degustazione, distillati, wine day, triclinium, frosinone, patrica.adua.villa.ecetra.cesanese.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?