08.05.2013 | Eventi Inserisci una news

WINE DAY 2013, bilancio super positivo!

Invia un commento

Domenica scorsa la quinta edizione dell'evento firmato Triclinium.

PATRICA – Successo annunciato per "Wine Day 2013", la rassegna enogastronomica firmata dall'Associazione Triclinium di Frosinone, andata in scena Domenica scorsa a Villa Ecetra, la bellissima location patricana, in questa occasione gremita come non mai. Oltre mille visitatori hanno affollato le sale espositive della villa, nelle quali è stato allestito un percorso quasi interminabile di banchi d'assaggio. Tartufi, formaggi, salumi, olio, dolci, birre artigianali, liquori, distillati e, ovviamente, vino, con oltre 300 etichette nazionali. La più grande rassegna enogastronomica della provincia di Frosinone. Ben 80 le aziende che hanno aderito a questo ormai consolidato progetto, con la presenza di colossi dell'enologia accanto a Produttori emergenti e di nicchia. A fine serata sono state premiate l'azienda abruzzese "Collefrisio" e la sorana "DF Gocce", che hanno ottenuto il maggiore gradimento dei visitatori tramite una particolare votazione.

Una quinta edizione che forse è andata anche oltre le aspettative, come raccontano gli stessi organizzatori, "E' stata una grossa soddisfazione per noi vedere la sempre crescente risposta del pubblico e degli operatori del settore nell'abbracciare il progetto della nostra Associazione, nata 5 anni fa quasi per scommessa, ma nella quale abbiamo sempre creduto. Ma quello che ci fa più piacere è il grande riscontro che questa manifestazione riceve tra gli stessi produttori, che per noi sono i veri protagonisti dell'evento."

L'appuntamento è quindi per il prossimo anno per una sesta edizione ancor più ricca da svolgersi in più giorni: "Cercheremo di venire incontro alla richiesta di spalmare la manifestazione su 2 giornate consecutive, dedicando il lunedì esclusivamente ai professionisti del settore."


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?