10.02.2009 | Eventi Inserisci una news

Simposio DiVino

Invia un commento

la degustazione enologica per i professionisti del food&beverage

Fervono i preparativi per Simposio DiVino 2009: la prestigiosa degustazione enologica ideata da Luigi Santoro e Stefano Alla Rappresentanze si terrà domenica 22 e lunedì 23 febbraio presso il Martino Club Hotel, Salto di Fondi, dove circa quaranta aziende, selezionate tra le più autorevoli firme dell'enogastronomia, disegneranno l'affascinante percorso di gusto tra tradizioni ed innovative intuizioni, alla scoperta dell'eccellenza di tutte le regioni d'Italia. La degustazione di bollicine, bianchi, rossi e distillati sarà accompagnata da prodotti tipici pontini e ciociari e da sfizi di alta ristorazione.

 

“Con Simposio DiVino abbiamo voluto creare l'occasione di un incontro privilegiato sul territorio con le più interessanti aziende vitivinicole italiane, allo scopo di promuovere relazioni business to business. – spiegano gli ideatori- Mettere in contatto diretto produttori e rivenditori significa dare alle aziende la possibilità di presentare i propri prodotti ad un pubblico altamente qualificato e, soprattutto, offrire ai ristoratori e e tutti gli operatori del food&beverage la preziosa opportunità di “testare” una vasta gamma di proposte per la soddisfazione dei propri clienti”. E' questa, del resto, la ragione del significato successo ottenuto dalla manifestazione sin dal suo esordio, il 19 febbraio 2007 al Castello di San Martino, Priverno.

 

Data: 22-23 febbraio 2009

Orari: Domenica 22 dalle 15:00 alle 20:00; Lunedì 23 dalle 10:00 alle 20:00

Luogo: Martino Club Hotel, via Flacca km 4, 150 – Salto di Fondi LT

Direzione Artistica: Luigi Santoro e Stefano Alla Rappresentanze

Info: www.simposiodivino.wordpress.com - simposiodivino@libero.it

 


Tag: vino, enogastronomia, degustazione, prodotti tipici, cantine, enoteche, distillati, aziende vinicole, ristoranti, wine bar


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?