28.01.2009 | Eventi Inserisci una news

Wine Bar Show Edizione 2009

Invia un commento

Sono in programma le nuove puntate della fortunata trasmissione televisiva Wine Bar Show, giunta ormai alla VI Edizione. La Strive si occupa della produzione delle nuove puntate e sta cercando aziende intenzionate ad acquisire visibilitĂ  in tutta Italia tramite la trasmissione. Si cercano aziende vinicole che vogliono promuovere i propri vini ad un pubblico attento e competente ma anche enotece e winebar intenzionati a diventare location di lusso per ospitare Wine Bar Show. Per info: winebarshow@libero.it

L'idea del format è semplice: “Wine Bar è un luogo del nostro immaginario (ogni volta diverso) ed il vino è un buon compagno per dialogare di cultura ed arte, e tanto altro,  incontrando a cena, in ogni puntata, persone nuove ed interessanti. Seduti intorno ad un tavolo, mentre si cena, degustando degli ottimi vini di qualità che verranno raccontati dai produttori stessi, invitati alla cena, e degustando prodotti tipici della zona di origine della location, in cui la trasmissione viene girata, si parlerà con ospiti di prestigio, scelti con cura dalla redazione, di tematiche culturali e di attualità. Partendo da un argomento base, la conversazione, inizialmente guidata dal conduttore, diverrà vero e proprio reality culturale, senza schemi o censure ove si potrà essere liberi di esprimersi e raccontarsi, come meglio si riterrà opportuno, rivelando la vera essenza di se stessi e della propria cultura, del proprio carattere, in allegra e gradevole convivialità.

Il format, che avrà una serie di puntate, andrà in onda con cadenza settimanale, a partire da fine marzo, su varie emittenti satellitari e su più di 50 emittenti terrestri, distribuite sul territorio Italiano, nonché su SKY e alcune web TV. Inoltre, sarà seguito dagli organi di stampa.


Tag: wine, winebar, enoteche, spettacolo, televisione, programma, pubblicitĂ , promozione, Italia, TV, visibilitĂ 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?