04.03.2012 | Eventi Inserisci una news

WINE DAY 2012 - IV Edizione. Come aderire...

Dove: Lazio
Invia un commento

L'Italia nel bicchiere...

Domenica 6 Maggio 2012 torna "WINE DAY", la manifestazione promossa dall'Associazione TRICLINIUM, che per il 4° anno consecutivo, si prospetta come la vetrina più prestigiosa per la promozione di eccellenze vitivinicole e agroalimentari in provincia di Frosinone.

L'evento, grazie alla collaborazione delle oltre 100 aziende nazionali che hanno partecipato nelle scorse edizioni, è ormai divenuta un evento di rilevanza nazionale con degustazioni libere aperte ad appassionati e operatori, con vini, distillati, birre artigianali, oli d'oliva e prodotti gastronomici tipici da tutte le Regioni italiane.

Anche quest'anno la splendida cornice Villa Ecetra, tra i banchi d'assaggio vini nelle sale interne e gli stand gastronomici allestiti a bordo piscina, accoglierà oltre 80 espositori da tutta la penisola...un evento imperdibile per tutti gli amanti del buon vino!

PROGRAMMA: Domenica 06 Maggio 2012 - VILLA ECETRA - Patrica (Fr)
ore 15:30 - Apertura banchi d'assaggio e inizio degustazioni libere
ore 20:30 - Fine orario di ingresso al pubblico
ore 21:00 - Premiazioni aziende:
- "Miglior Azienda segnalata dai professionisti del settore": durante le degustazioni i professionisti del settore accreditati avranno la possibilità votare la migliore azienda presente alla manifestazione.
- "Miglior Azienda segnalata dal pubblico": anche il pubblico avrà la possibilità votare anonimamente la migliore azienda presente alla manifestazione.
ore 21:30 - Chiusura banchi d'assaggio e chiusura manifestazione

INGRESSI:
- Ingresso VISITATORI con degustazioni libere: Euro 10,00 * (in omaggio bicchiere da degustazione con pochette). NOTA: Ai primi 150 visitatori verrà fornita in omaggio all'ingresso una copia di "FROSINONE WINE 2012, vademecum di vini, liquori distillati e birre della Provincia di Frosinone", edita dall'ASPIN, Azienda Speciale Internazionalizzazione della Camera di commercio di Frosinone.
- Ingresso OPERATORI del settore e stampa specializzata: gratuito con pass previo accredito.

PER LE AZIENDE: Iscrizioni aperte fino al 23 Aprile 2012, scaricando la scheda di adesione al seguente link: www.triclinium.org/wine-day-2012/come-aderire/


Tag: vino, enogastronomia, degustazione, cabernet, triclinium, wine day 2012, cesanese


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?