09.02.2011 | Vino e dintorni Inserisci una news

Il Porto Taylor's al primo posto per Robert Parker

Invia un commento

Nel numero di dicembre 2010 di Drinks Business Magazine, il grande critico americano Robert Parker – probabilmente il maggiore trend setter mondiale del mondo del vino – ha stilato la sua personale graduatoria di tutte le Aziende top del pianeta.

Nella sua personale classifica compaiono i più bei nomi delle più celebri regioni vitivinicole internazionali: Bordeaux, Borgogna, Provenza, Champagne, Toscana, Australia, California, ecc. Ebbene, al primo posto assoluto della singolare superlista di Parker campeggia – per il terzo anno consecutivo – il nome della più prestigiosa Casa di vini di Porto: Taylor's!

Ciò significa che, negli assaggi di Robert Parker, la Taylor's è risultata nel 2010 la migliore Azienda vinicola mondiale.

Fondata nel 1692, la Taylor's è da sempre sinonimo di vini di Porto di eccellenza. Azienda ancora oggi a conduzione familiare, proprietaria delle Quintas (tenute) più pregiate della regione portoghese dell'Alto Douro, la Taylor's produce le sue uve e i suoi vini di Porto con quella accuratezza e quella competenza che la rendono assolutamente unica al mondo. Apprezzati dai conoscitori di tutti i continenti, i suoi prodotti ottengono regolarmente i maggiori riconoscimenti alle aste, nelle competizioni internazionali e sulla stampa specializzata di ogni Paese.

I vini di Porto Taylor's sono distribuiti in esclusiva per l'Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).


Tag: winetaste, gatti, porto, portogallo, taylors, rinaldi, douro


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?