16.01.2018 | Eventi Inserisci una news

Partenza alla grande per il Premio Mediterraneo Packaging

Invia un commento

Alla sesta edizione del Premio Mediterraneo Packaging si fanno grandiose novità a partire dalle giurie, per arrivare anche all'assaggio degli oli in concorso.

 

Per non parlare dei vini che avranno due grandiose vetrine, oltre al premio saranno inserite di diritto nella guida www.ilvinopertutti.it e saranno anche presenti al primo Concorso Enologico Nazionale Venere Callipigia, Organizzato da Sicilia Pro Event all'interno della manifestazione Wineup Expo https://www.wineupexpo.it/ una ventata di notorietà per le aziende partecipanti, se aggiungiamo il circuito nazionale delle testate giornalistiche che hanno aderito al progetto di comunicazione, possiamo dare una ai partecipanti una campagna promozionale di lusso.

Anche questa 6° edizione si svolgerà a fine maggio nella stupenda cornice di Castellammare del Golfo oltre a premiare i vini e gli oli si premia con IL Divulgatore dell'anno persone che si sono prodigate in Italia a far conoscere i vini e gli oli italiani.

La scorsa edizione il premio è andato a due Giornalisti: Stefano marroni del TG2 Rai e Luigi Salvo giornalista del Giornale on line https://giornalevinocibo.com quest'anno la rosa dei candidati è molto ampia, ma per ora non sveliamo nessun nome.

Per le iscrizioni è già attivo il form di questo giornale, ma lo potete trovare anche su altri giornali del circuito link :

https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/

( Fonte Egnews )


Tag: sicilia, egnews, premio packaging, oliovinopeperoncino


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?