02.12.2010 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Itinerario del gusto tra le tavole di Liguria. Viaggio dal web al terroir con un sistema di link superveloci

Invia un commento

Come costruire un itinerario su misura tra le tavole gourmet della Liguria. Ligucibario propone un anno di recensioni... a portata di mouse.

E' un itinerario gourmet da Internet alla Liguria quello che Ligucibario ha appena presentato al mondo del web in versione super rapida. Le recensioni di ristoranti liguri apparse nell'ultimo anno su http://www.ligucibario.com sono infatti ora consultabile in modalità ancora più veloce e friendly. Il nuovo sistema di collegamenti raggiungibile anche da questo articolo consente al navigatore di scoprire le tavole di Liguria area per area, componendo a piacere il proprio percorso di esplorazione golosa. Riviera, entroterra, città d'arte e borghi, il mix invita al viaggio e alla degustazione dei cibi e dei vini di una terra magica e sorprendente.

Cliccando sui link, in automatico si accede alla ricerca territoriale selezionata.
42 buoni indirizzi in Genova città
54 buoni indirizzi nel genovesato
32 buoni indirizzi nel savonese

10 buoni indirizzi nello spezzino
5 buoni indirizzi nell'imperiese

E se "navigando" la curiosità del lettore viene stuzzicata da informazioni e notizie circa paesaggi e scorci delle aree interne, il sito propone una sezione specifica "Altaviando e Degustando" dedicata all'Alta Via dei Monti Liguri, rete di sentieri di 440 km. di lunghezza che attraversa la Liguria tra territori ricchi di storia, tradizioni e antichi saperi gastronomici.

Buon viaggio e buon appetito!
Ligucibario&Liguvinario


Tag: recensioni, ligucibario, Liguvinario, ristoranti liguri, Alta via dei monti liguri


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?