22.05.2015 | Eventi Inserisci una news

"AZZURRO, Pesce d'autore" - 23 e 24 Maggio - ANDORA porto turistico

Invia un commento

Sabato 23 e domenica 24 maggio 2015, il porto turistico di Andora accoglie la seconda edizione di "Azzurro, pesce d' autore", evento di promozione e valorizzazione delle produzioni ittiche e agroalimentari del territorio e delle realtà produttive locali, sia agricole che del comparto della pesca.

La manifestazione, promossa dal Comune di Andora e ideata dall'Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori con il contributo di Totem Eventi, si fregia del marchio ANCI per EXPO e propone un ricco calendario di convegni e talk show, laboratori a tema, show cooking, mini corsi e percorsi di degustazione guidati, laboratori per adulti e bambini. Nelle due giornate si svolgerà anche una Mostra mercato di prodotti di eccellenza ligure ed italiana, con oltre 60 imprese agroalimentari provenienti da molte regioni. Ben 11 le postazioni dedicate allo Street food.

"Azzurro, pesce d'autore" è aperto dalle 10 alle 20,. è ad ingresso libero e tutte le attività proposte sono gratuite.

- See more at: http://www.giobajaj.it/cgi-bin/archivio/AZZURRO--PESCE-DAUTORE-23--24-Maggio-al-Porto-turistico-di-ANDORA_105_ITA.asp#sthash.u4q5PyFV.dpuf


Tag: pesce, Roero, Liguria, andora, Azzurro, d'autore, Bajaj


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?