15.06.2009 | Eventi Inserisci una news

Lario Wine 2009 - Best Western Hotel Continental - Como 17 Giugno

Invia un commento

Anche quest'anno il Club Go Wine di Como propone , in collaborazione con la sede nazionale , un grande banco d'assaggio con protagoniste alcune aziende dell'Italia Centrale. Nel centro di Como , all'Hotel Best Western Continental di Viale Innocenzo , ci saranno in degustazione numerosi vini presentati direttamente dai produttori , provenienti da regioni come Toscana , Marche ed Emilia Romagna.

MERCOLEDI’ 17 giugno 2009
dalle ore 18.30 alle ore 22.00
 
BEST WESTERN HOTEL CONTINENTAL***
Viale Innocenzo XI, 15 – Como
 
LARIO WINEViaggio nell’Italia del Vino
“Il CENTRO: Emilia Romagna, Toscana, Marche”
Go Wine, dopo una prima e positiva esperienza svoltasi a fine primavera del 2008 (e riservata alle aziende situate nel Nord Italia, dal Piemonte al Friuli), promuove a Como la  “seconda puntata” di un evento che mira a far compiere al pubblico un piccolo viaggio nell’Italia del vino, con tre diverse serate tematiche.
Tema di questa seconda edizione: “L’Italia delle Regioni centrali”, con  partecipazioni da Emilia Romagna, Toscana e Marche.
L’iniziativa si inserisce in un territorio che vede da anni la attiva presenza dell’Associazione Go Wine, grazie ad un club di Soci. L’organizzazione della serata prevede pertanto una collaborazione fra la sede nazionale dell’associazione ed i soci del Club Go Wine di Como.
 
Programma:
Ore 18.30: Conferenza di presentazione Ore 19.00: Apertura banco d’assaggio – presenti le aziende
Ore 22.00: Chiusura banco d’assaggio
 
Le Aziende:
 
ASSIVIP “Il Vigneto delle Marche” – Maiolati Spontini (An)(selezione di vini di diverse aziende della Regione)               CASTIGLION DEL BOSCO - Buonconvento (Si)
COSTA -  ARCHI - Castel Bolognese (Ra)
LE GRASCETTE - Castagneto Carducci (Li)
PODERE FORTE - Castiglione d’Orcia (Si)
TIBERIO - Terranuova Bracciolini (Ar)VIGNE DEI BOSCHI - Brisighella (Ra)
 
 
Per il pubblico: l’ingresso alla degustazione è di euro 10,00 (€ 5,00 soci Go Wine; € 8,00 soci Ais – Onav – Fisar;).
 
Per motivi organizzativi è consigliabile confermare, entro le ore 12.00 di mercoledì 17 giugno la presenza alla serata ed il numero degli eventuali accompagnatori telefonando al  n° 0173/364631 oppure mandando una e.mail a stampa.eventi@gowinet.it oppure a gowinecomo@gmail.com
 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?