06.06.2021 | Eventi Inserisci una news

Arte & Natura – Fiori in Villa

Invia un commento

Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Sabato 19 e Domenica 20 Giugno riprenderanno finalmente le manifestazioni in Italia !

Abbiamo deciso quindi di ripartire da Parabiago in Villa Corvini con il primo evento di quest'anno e speriamo ...di non doverci più fermare.

Con un'edizione speciale di Arte & Natura – format di evento dedicato alla natura, all'artigianato artistico, al florovivaismo, alle produzioni naturali, ricominciamo con i nostri numerosi espositori e visitatori.

Arte & Natura – Fiori in Villa è patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Parabiago, promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole ed organizzato in collaborazione con Eventi doc di Myriam Vallegra e Centro Servizi Villa Corvini.

Le storiche ambientazioni settecentesche di Villa Corvini a Parabiago, a pochi chilometri da Milano, si trasformeranno in una fucina floreale, con allestimenti e scenografie, per artigiani e vivaisti che esibiranno le loro allettanti produzioni ...opere in ceramica, vetro, tessuti, cuoio, piante e fiori, prodotti naturali, essenze, nuove collezioni moda ed accessori primavera – estate, tessuti ecologici, arredi e complementi per la casa, gioielli ispirati a fiori e foglie...

Inoltre ci saranno diverse dimostrazioni dal vivo di tecniche di artigianato, una ricca area giochi per bambini con intrattenimenti ed animazioni, laboratori di cucina per bambini con frutta e verdura, musica dal vivo con dj set e ristorazione con produzioni artigianali di diverse zone d'Italia.

In un clima piacevole e circondati dalla natura e dalla bellezza, sorgente di tranquillità è piacevole anche sedersi ed ammirare le particolari realizzazioni di ambientazioni e giardini, di composizioni floreali dal gusto giapponese sfumando in stili più attuali, o trascorrere il tempo scegliendo una delle piante dalle specie insolite per degli acquisti per sé, per gli altri, per la propria casa, terrazzo o giardino e per il supporto alla nostra economia, al vero Made in Italy, al fatto a mano, al nostro artigianato ed agricoltura.

La manifestazione sarà tutta organizzata con i protocolli anti-covid, ambientata nelle sale della Villa, nel portico, cortile e giardino; gli ingressi al pubblico saranno graduali (a tal proposito indichiamo tel. 329-8989533 e info@associazioneiperbole.it per prenotarsi e "saltare le code") rispettando le misure del distanziamento evitando assembramenti. Personale dedicato effettuerà i controlli e farà entrare le persone gradatamente, in base alle capienze degli spazi.

Arte & Natura - Fiori in Villa – edizione speciale

Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Artigianato Artistico di Qualità, Piante, fiori e vivai, Prodotti naturali

Sabato 19 e Domenica 20 Giugno 2021

Nella settecentesca Villa Corvini a Parabiago (MI)

Ingresso gratuito

Vendita diretta dai produttori ed incontri di approfondimento su tecniche e produzioni

Dimostrazioni dal vivo

Laboratori didattici per bambini

Area del gusto con prodotti selezionati e degustazioni

Intrattenimenti e area giochi per bambini

Musica dal vivo in continuo

Ristorazione in mostra con prodotti enogastronomici artigianali

Orari apertura evento al pubblico:

Sabato dalle 10.00 alle 22.00 e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Via Santa Maria 27, Parabiago (Mi)

Sito Internet evento: www.mostra-arteenatura.it

Pagina FB: Arte & Natura

Email: info@mostra-arteenatura.it

Per informazioni:

Eventi doc di Myriam Vallegra: tel. 347-4009542 - info@eventi-doc.it – www.eventi-doc.it

Associazione culturale e artistica Iperbole: tel. 329-8989533 – 0331-553387 - info@associazioneiperbole.it - www.associazioneiperbole.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?