23.09.2023 | Eventi Inserisci una news

Autunno Sanpietrino a San Pietro All’Olmo!

Invia un commento

L’autunno Sanpietrino 2023 è alle porte! Preparatevi a trascorrere sabato 30 settembre e domenica 1 Ottobre intrattenuti da musica, cinema, spettacoli, rievocazioni storiche dedicati a grandi e piccini. Tutto questo accadrà in Piazza della Chiesa Vecchia a San Pietro All'Olmo, presso il Comune di Cornaredo (MI).

Il programma verrà suddiviso così: 30 NovembreOre 10.30: in Piazza della Chiesa Vecchia "Il gigante blu", animazione teatrale per bimbi dai 4 ai 9 anni, a cura della compagnia Ditta Gioco Fiaba. La manifestazione verrà accompagnata da ottimo cibo e bevande, animata da mercatini artistico artigianali.Ore 21.00: "The Funky Machine" in concerto.1 ottobreOre 10.00/18.00: rievocazione storica nel villaggio medievale a cura della compagnia San Giorgio e il Drago.Giochi di bandiere e musica, con sbandieratori, musici e figuranti a cura del gruppo gli Sbandieratori di Fermo.Ore 11.00/18.00: Stand della biblioteca con mostra / mercato "una borsa di libri"Ore 18.00: Spettacolo a cura della scuola Battiti di danza e ReC Accademia musicale, intitolato "Chiedilo alle stelle".

Per informazioni:– e-mail: cultura@comune.cornaredo.mi.itEventi doc di Myriam Vallegra– 347-4009542– info@eventi-doc.it– www.eventi-doc.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?