14.09.2015 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

BOTTIGLIE APERTE 2015: Bormioli Rocco partner tecnico dell'evento

Invia un commento

Un weekend nel nome del buon bere: dal 12 al 14 settembre Milano ha ospitato la terza edizione di Bottiglie Aperte. Partner tecnico dell'evento รจ stata la storica vetreria Bormioli Rocco,

Si è conclusa a Milano, nella splendida cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci", la terza edizione di BOTTIGLIE APERTE, l'evento vitivinicolo più importante della città meneghina.

Oltre 100 tra le aziende vitivinicole più importanti dello Stivale hanno incontrato e si sono confrontate con importanti esperti del settore, il tutto degustando delle vere eccellenze in fatto di vino.

Un'occasione unica che ha visto Bormioli Rocco rinnovare la sua partnership tecnica con l'evento quale fornitore ufficiale di tutti i calici utilizzati per le degustazioni: i calici Verso, un design contemporaneo versatile e pratico che si adatta perfettamente con qualsiasi tipologia di vino.

Con questo importante contributo, ancora una volta, Bormioli Rocco si è posto al fianco dei professionisti mettendo in campo tutta l'esperienza e l'eccellenza racchiusa nei suoi prodotti, realizzati per esaltare le peculiarità di questi straordinari vini che rappresentano l'orgoglio della produzione vitivinicola italiana.

"BOTTIGLIE APERTE" è stato organizzato da Blend Srl ed Aliante Business Solution, con la direzione di Federico Gordini, Presidente di Milano Food Week


Tag: eventi milano, food, Bormioli Rocco, Bottiglie Aperte


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?